#eiochiamolaricerca

Da quest’anno, si può davvero cambiare la vita di un affetto SMA donando 2 € tramite sms solidale, oppure 2 o 5 € tramite chiamata da rete fissa.
E scusate se è poco!
LEGGI TUTTO >





Chi sostiene la ricerca
è fatto di una buona pasta

L’1 e 2 ottobre saremo con i nostri banchetti in più di cento piazze italiane. Se i nostri volontari vi chiederanno di fermarvi un minuto è perché hanno davvero una buona scusa!
Vi basterà veramente poco tempo per conoscere il nostro mondo e scoprire che, oltre alla malattia, nell’universo Famiglie SMA ci sono persone piene di energia che ogni giorno rendono migliore la vita di molti.
LEGGI TUTTO >





Siamo fatti della stessa pasta di cui sono fatti i sogni

I nostri banchetti quest’anno vi aspettano con un gadget pieno di sorprese: una fantastica scatola di latta da conservare e riutilizzare in mille modi, magari per custodirci i sogni che realizzeremmo insieme!
Ma non finisce qui!
LEGGI TUTTO >





Mirko e Checco Zalone
Ridere parlando di SMA

Negli anni non ci è mancato il supporto e l’aiuto di testimonial importanti, ma quest’anno abbiamo avuto addirittura l’amicizia di un campione d’incassi al cinema e di generosità nella vita: Checco Zalone!
LEGGI TUTTO >






Ognuno di voi, con social e contatti, può aiutarci a promuovere l’attività dell’Associazione!

Qui trovate tutto il materiale informativo, le foto, i banner e molto altro da scaricare e riutilizzare per far parlare di SMA.
LEGGI TUTTO >







Sorridete… pronti… selfie!

Sarà bello vederle pubblicate sul nostro sito e mostrare quanto è facile aiutare Famiglie SMA a far volare la ricerca!
LEGGI TUTTO >






#controlaSMAnientescuse

La campagna 2016 per il reclutamento volontari è nata per parlare chiaro. Troppe volte ci siamo imbattuti nella diffidenza verso i nostri volontari i quali hanno ricevuto dai passanti le “scuse” più fantasiose per non fermarsi ai nostri banchetti.
LEGGI TUTTO >