Il primo farmaco salvavita per la SMA

Siamo impegnati a sostenere economicamente la distribuzione del primo farmaco salvavita destinato ai pazienti con la forma più invalidante di amiotrofia spinale.
LEGGI TUTTO >






Colora il tuo Natale con Famiglie SMA

Con maggior sensibilità per il giorno di Natale ognuno di voi, con l’acquisto anche di un solo piccolo regalo, può aiutarci a promuovere e condividere la scelta di partecipare alla raccolta fondi per lo sviluppo nella ricerca scientifica, il sostegno medico e l’assistenza psicologica ai bambini presso gli ospedali e i centri abilitati (progetto SMArt).
LEGGI TUTTO >






Questo Natale il tuo contributo
è ancora più prezioso

Con un piccolo gesto, ci aiuterai a garantire assistenza medico-psicologica presso le strutture pubbliche (progetto SMArt) e, soprattutto, a procedere nella ricerca scientifica, perché per noi di Famiglie SMA esiste la certezza che una cura all’Atrofia Muscolare Spinale può essere trovata.
Il tuo contributo è importante.
LEGGI TUTTO >





Contro la SMA, non un dono qualunque,
ma un impegno concreto

Il tuo contributo è fondamentale per sostenere la nostra grande sfida. Siamo sicuri che chi riceverà il tuo dono, apprezzerà il tuo gesto in quanto simbolo di solidarietà.
LEGGI TUTTO >






Unisciti a noi in questa sfida ambiziosa

È grazie al tuo aiuto che in occasione di questo Natale siamo in grado di sostenere economicamente la distribuzione del primo farmaco salvavita.
Il tuo contributo permetterà di concretizzare questo nostro sogno: proseguire con future ricerche scientifiche e continuare a garantire assistenza medico-psicologica ai bambini presso le strutture pubbliche.
LEGGI TUTTO >